Genere sportivo senza informazioni pubblicitarie Impara a pilotare RC senza paura! Absolute RC Simulator strumento di hacking gratuito

vola in RC senza paura! strumento gratuito per hackerare Absolute RC Simulator

 

 

Subtitle Learn to fly RC without fear! Absolute RC Simulator hack

 

 

Critica - Ho appena iniziato a utilizzare questo simulatore di app dopo circa un anno. È ancora un grande gioco. Devo dire che se volare la cosa reale è così difficile allora sono contento di non aver comprato la cosa vera. Ho un controller di gioco Nimbus. Questo fa una grande differenza e aggiunge al realismo. Mi piacerebbe vedere una versione da sogno di Google Day VR. Gli aerei sono molto dettagliati. Finora non ho ottenuto il suono per funzionare. Controllerò di nuovo l'impostazione, solo Incase è sulla mia estremità; lingua inglese; AT6 Harward; dimensione: 125,46 MB; Sottotitolo: impara a pilotare RC senza paura !; 4,5 di 5; Ipod Apple.

 

 

 

Allmänt | |
Upp